RESIDENCE CLUB HOUSE

relax e divertimento a Cattolica

PRENOTA LA TUA VACANZA! - Soggiorni da sabato o domenica a sabato o domenica

RESIDENCE HOTEL CLUB HOUSE DI CATTOLICA

Vacanze rilassanti all’insegna del divertimento

Il Residence Hotel Club House di Cattolica si trova sulla famosa via Carducci, la strada dello shopping estivo, a pochi passi dal bellissimo mare Adriatico. Appartamenti confortevoli, arredati con stile e ideati per vacanze all’insegna del relax. Con la sua piscina situata all'ultimo piano, il Residence Hotel Club House è la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili a Cattolica.

Tutti i confort per godere delle eccezionali occasioni di divertimento e relax offerte dalla località: non solo la spiaggia, ma anche le bellezze naturalistiche dell’entroterra romagnolo, i locali e i ristoranti per trascorrere momenti piacevoli in allegria degustando i piatti della tradizione culinaria locale.

E’ la soluzione ricercata da chi vuole essere libero di organizzare le giornate in autonomia e senza alcun vincolo di orario. Insomma, sentirsi come a casa.

3 buoni Motivi per trascorrere le vacanze con noi!

PISCINA PER BAMBINI

La piscina dell’hotel prevede un’area riservata per i bambini, completa di giochi . Divertimento assicurato per giornate davvero indimenticabili.

leggi tutto

RESPIRA IL RELAX

Piscina sul terrazzo da dove ammirare il panorama, solarium dotato di tutti i comfort per far scivolare via lo stress quotidiano. Tu rilassati: noi pensiamo a tutto il resto.

leggi tutto

VICINO AL MARE

L’hotel si trova a pochi passi dal lungomare di Cattolica: la posizione è ideale per raggiungere le spiagge anche con bambini piccoli. Tutto ciò di cui hai bisogno per la tua vacanza è a portata di mano.

leggi tutto

“Appartamento spettacolare”

“Appartamento molto carino.. sia camere che bagno, vicinissimo alla spiaggia.
Personale gentilissimo. La cucina è piccola ma attrezzata con tutto ..ci siamo stati con un bimbo di 8 mesi e ci siamo trovati benissimo.”

− recensito il 07.06.2017