Cattolica non è solo mare, un ruolo importante lo svolgono anche i bar della zona e le discoteche.
Tra i più importanti troviamo sicuramente Peledo, Racketbar, Barrique e Carpediem, tutti situati nel centro di Cattolica.
Qui potrai decidere se prendere il tuo drink da asporto o sederti e goderti a pieno il tuo aperitivo.
Per quanto riguarda il mondo notturno, nello specifico quello delle discoteche le più influenti sono siuramente il Lamparino, il Malindi ed il Bikini.
Il Lamparino è una delle serate a cadenza settimanale, generalmente il martedì, l'ingresso è libero e ci si raduna tutti nella spiaggia libera la Lampara.
Differente è il discorso per Bikini & Malindi che sono a tutti gli effetti delle vere e proprie discoteche, con ingresso a pagamento e guardaroba dove poter riporre i vostri effetti personali.
Generalmente il Malindi è aperto dal lunedì alla domenica come bar e ristorante, trasformandosi in discoteca dal giovedì alla domenica notte. In alcune serate le persone di sesso femminile entrano gratuitamente fino ad una certa ora, informarsi sul sito https://www.malindibeachcafe.it/
Diverso è il discorso del Bikini che è aperto solamente come discoteca il sabado notte e la domenica pomeriggio, spesso vengono organizzate serate a tema adatte ai più giovani (minorenni)
In entrambe le discoteche verranno chiesti documenti di identità all'ingresso.