Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

images

Fiabilandia

Fiabilandia, situato tra Miramare e Rimini è uno dei primi parchi divertimento ad essere stato aperto in Italia ed è interamente dedicato ai più piccoli.

Il Parco si divide in 5 aree tematiche: Far West. Medievale, Orentale, La Baia dei Pirati e il Borgo Magico.

Oltre alle prime cinque aree ci sono due zone acquatiche adibite ad una rinfrescante pausa: l'isola Maui (isola tropicale) e Palm Beach (la spiaggia del relax).

Per non lasciare niente al caso il parco offre tre originali e divertenti show dal vivo che vengono presentati durante l'arco della giornata.

I biglietti di Fiabilandia sono validi 2 giorni consecutivi. Il biglietto d'ingresso del Parco include l'accesso a tutte le attrazioni disponibilie agli spettacoli. 

I bambini fino a 90 cm di altezza entrano gratis ! 

Il giorno dopo entri gratis ! Consera il biglietto e ritira un apposito braccialetto per trascorrere un'altra giornata indimenticabile.

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota