Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

images

Aquafan

Regno del divertimento acquatico di Riccione famoso soprattutto per la sua enorme piscina ad onde (3000 mq!!!)

Adatto per grandi e picciccini. 




CONSIGLI ASSOLUTAMENTE DA SEGUIRE ! 

  • Provare a battere il record di velocita nello scivolo "Kamikaze"  che attualmente è 7,43 secondi. 
  • -Percorrere l'Imbuto da soli senza cappottarsi (attenzione alle abrasioni )
  • -Provare a non urlare durante la ripida discesa della nuova attrazione "Strizzacool" 
  • -Buttarsi dalla vertiginosa altezza dell'Extreme con il gommone senza piangere durante la discesa, prova livello difficile ! 
  • -Gustati un caldo waffle con panna montata e Nutella, è consigliabile mettersi in fila almeno 10 minuti prima perchè potrebbe crearsi troppa coda.


SI SCONSIGLIA:

-Di arrivare la mattina tardi, rischiate di fare code lunghissime pagando il biglietto intero, se desiderate arrivare un po' più tardi è consigliabile considerare l'opzione pomeridiana tenendo comunque conto che il Parco alle 18:30 circa inizierà a chiudere.

-Evitatevi code superflue alla nuovissima attrazione "Black Hole" sarà necessario chiudere gli occhi in tutte le altre per avere avventure migliori e più divertenti.


Sono moltissimi i punti ristoro presenti all'interno del parco: dai chioschetti che vendono frutta a grandi bar e ristoranti per consumare pasti completi, possiamo trovare persino grandi multinazionali quali MC Donald's.

Con un pugno di euro potrai tornare ad Aquafan il giorno dopo o nei giorni a venire per ripetere l'indimenticabile giornata.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Aquafan: https://www.aquafan.it/



Con un piccolissimo sovrapprezzo potrete addirittura affittare lettini ed ombrelloni che in afose giornate d'estate non guastano.

 che ad ogni ora ricrea il moto del mare! Quindi "orechio" alla campanella che avvisa tutti !!.


Tramite un piccolo braccialetto potrete accedere anche ad un comodissimo armadietto portabeni che terrà al sicuro i vostri più cari averi senza il rischio di perderli o che vi vengano rubati

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota