Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

Italia in Miniatura

Italia in Miniatura è un parco divertimenti a tema didattico situato a Viserba di Rimini. La struttura anziché puntare sui giochi d'azione, propone la riproduzione in scala di numerosi monumenti d'Italia, quindi è dedicata al patrimonio storico, architettonico e culturale italiano ed è capace di fondere il divertimento con l'apprendimento.

Sono presenti molte attrazioni meccaniche ed alcuni show, tuttavia ancor oggi la principale attrazione del parco resta la Minitalia: il percorso di miniature che conta 273 monumenti. A pochi passi dalla Minitalia è possibile visitare anche la "Piccola Europa" che propone una collezione di circa 30 monumenti simbolo di molte nazioni.

All'interno del parco si può navigare il Canal Grande in gondola, in una "Venezia" grande un quinto dell'originale, misurare la propria abilità al volante di speciali automobili presso la "Scuola Guida Interattiva", scoprire la fisica giocando nel Luna Park della Scienza e ammirare il parco della Minitalia dall'alto a bordo della monorotaia Arcobaleno.

 

Gli Ospiti più avventurosi potranno mettersi alla prova, armati di caschetto e moschettone, nel nuovo percorso di liane e ponti sospesi "AreAvventura", immergersi in un'esperienza multisensoriale all'interno di "Cinemagia 7D" oppure lasciarsi coinvolgere in divertenti battaglie d'acqua nell’attrazione "Cannonacqua". Da non perdere l'attrazione "Vecchia Segheria": una discesa mozzafiato a bordo di tronchi d'albero galleggianti.

Ristoranti, bar e negozi a tema sono presenti all’interno del parco per potersi concedere una piccola pausa durante la giornata. 

È possibile ritornare al Parco un secondo giorno a scelta durante la stagione a soli 5€ in più rispetto al biglietto d'ingresso.

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota