Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

images

Befane Shopping Center

A 20 km di distanza da Cattolica, situato a Rimini, troviamo uno dei centri commerciali più grandi della Romagna, le Befane Shopping Center.

Il Centro vanta oltre 130 tipi di attività commerciali di ogni tipologia al suo interno, dai negozi di abbigliamento a quelli di articoli da cucina.

Oltre queste attività ci sono: aree ristoro, bar, Ipermercato Conad e Cinema Multiplex con 12 sale. Le Befane sono anche fornite di bancomat interni per poter prelevare denaro in contante.

Il Centro Commerciale è fornito di numerosissimi parcheggi, anche sotterranei, tutti seganalti da una lettera di riconoscimento per permettere una maggior facilità nel raggiungere la propria auto.

Per raggiungere le Befane basterà prendere la statale verso Rimini e proseguire sempre dritto, oppure davanti al Parco Le Navi c'è una fermata con una navetta che da luglio porta direttamente al centro commerciale.

Per maggiori informazioni consulta il sito https://www.lebefane.it/

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota