Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

images

Tour de France 2024: Prenota la Tua Sosta Ciclistica!

Ciclisti e appassionati di avventure, preparatevi per il Tour de France 2024 a Rimini! Siete invitati a rendere il vostro soggiorno ancora più memorabile prenotando un'accogliente appartamento al Residence Club House di Cattolica, a breve distanza dal tracciato dell'epica corsa ciclistica.

Situato a pochi chilometri da Rimini, il Residence Club House è la scelta perfetta per i ciclisti in cerca di comodità. I nostri appartamenti pratici e accoglienti, balconi per il relax e una piscina rinfrescante creano l'atmosfera ideale per riposare dopo una giornata di pedalate.


Esperienza Epica: Il Tour de France a Rimini

Il 29 giugno 2024 segnerà la tappa epica del Tour de France a Rimini! Prenota ora la tua sistemazione al Residence Club House per essere al centro dell'azione ciclistica. Dopo l'evento, goditi il breve ritorno al Residence Club House per un riposo meritato.


Gastronomia Locale e Relax Totale

Assapora i sapori autentici di Rimini nei ristoranti della zona dopo una giornata intensa. Poi, ritorna al Residence Club House per una serata di relax, approfittando del nostro solarium o della piscina panoramica.


Prenota Subito: Vivrai un'Avventura Ciclistica Indimenticabile!


Scegli l'emozione del Tour de France e la praticità del Residence Club House. Prenota subito il tuo soggiorno per garantirti un posto privilegiato durante questa tappa storica. Rendi il tuo viaggio più che una corsa in bicicletta: fai in modo che sia un'esperienza autentica e memorabile!


Residence Club House - La Tua Meta Ciclistica a Cattolica


Prenota Ora!

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota