Cerca nelle offerte
Residence Hotel Club House

Club House è sinonimo di tranquillità nella vivace e colorata Cattolica. Tre tipologie di appartamenti confortevoli e arredati con stile, ideati per vacanze all’insegna del relax e libertà. È la soluzione ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze indimenticabili.

Pesaro: Capitale Italiana della Cultura nel 2024

Pesaro è stata nominata Capitale Italiana della Cultura nel 2024! Un riconoscimento che celebra il patrimonio artistico e culturale di questa affascinante città, rendendola un'irresistibile meta per gli amanti dell'arte e della storia.


Ma cosa rende questa notizia ancora più interessante? La vicinanza del nostro Residence Club House a questa gemma culturale! A soli 20 km e 15 minuti in auto, Pesaro è una destinazione ideale per una gita di un giorno durante il vostro soggiorno.


Cosa Aspettarvi a Pesaro nel 2024?


  • Mostre Straordinarie: Pesaro accoglierà mostre d'arte eccezionali, dando vita a opere che raccontano storie millenarie.
  • Eventi Culturali: Spettacoli teatrali, concerti, e performance che trasformano la città in un palcoscenico vibrante di emozioni.
  • Itinerari Storici: Passeggiate attraverso i secoli con itinerari storici che rivelano segreti e curiosità di una delle città più affascinanti d'Italia.

Perché Approfittare dell'Occasione?

Prossimità Strategica: Il Residence Club House offre una base perfetta, permettendovi di esplorare Pesaro e ritornare a Cattolica per rilassarvi nella nostra oasi di comfort.

Prenotate il vostro soggiorno con noi e approfittate per scoprire anche la bellezza di Pesaro.

L'arte e la cultura saranno a portata di mano durante la vostra vacanza al Residence Club House. Siate pronti a scoprire Pesaro, una destinazione che nel 2024 si trasforma in un palcoscenico di cultura e bellezza?


Non vediamo l'ora di accogliervi per una vacanza all'insegna dell'arte, della cultura e del relax!

instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
instagram-feed
Richiedi
Prenota